5 febbraio 2010

Paying it forward...

Linda, my HeartsforHaiti customer wrote a letter to che shop curators to unveil the sweet little story behind her purchases on that shop!
She'd been so kind to send me the link to the letter and I'd like to share it with you  here   :)


Linda, la cliente che ha acquistato i miei orecchini rossi sullo shop HeartsforHaiti, ha scritto una bella lettera ai curatori del negozio per raccontare la piccola grande storia che c'e' ditro il suo acquisto ed è stata così carina da avvertirmi mandandomi il link: potete leggere la lettera qui, nel blog del negozio .
Vorrei condividere questo dolce momento con voi :)

2 commenti:

  1. Una storia davvero bella!
    (come gli orecchini che ha acquistato :P)

    RispondiElimina
  2. Hello! I saw your comment on the Hearts for Haiti blog. What a wonderfully heart warming story! Your jewelry is so beautiful. I'm looking forward to following your blog. :)

    RispondiElimina