25 gennaio 2010

DIY Necklace Display

A few weeks ago I've found a nice tutorial on how to make an easy and nice DIY necklace display. Unfortunately there wasn't any downloadable and printable pattern with it, so i decided to draw one! :) I hope the tutorial's creator doesn't mind!
The tutorial is here
My poor quality PDF is here!

PS: The PDF is still in Italian, but it's pretty simple: just print, tape, cut and follow the tutorial :)


Salve! Qualche settimana fa mi ero imbattuta in questo tutorial per fare espositori per collane economici e veloci. Purtroppo per l'espositore che volevo realizzare c'era, appunto, solo un tutorial molto ben fatto, ma senza modelli da scaricare, stampare e ritagliare, così ho deciso di disegnarlo io! Ho seguito le misure del tutorial, ma la base e' un po' più stretta: se volete lo potete ingrandire un po'.
Spero che il creatore del tutorial non se la prenda :)

Il tutorial e' qui
Il mio umile disegno in PDF è qui!

Buon lavoro! ;)

3 commenti:

  1. Grandissima :)
    Sicuramente mi toccherà scaricarmelo appena comincerò a fare collane!

    RispondiElimina
  2. Sembra venuto bene, la fai la foto del lavoro finito sì???? ;P Buon lavoro!! :D

    RispondiElimina