19 maggio 2012

New Economy

Il futuro e' il baratto!
Ne sono sempre più convinta.. :)
Spinge a creare e a far incontrare bisogni diversi. E lo fa in barba ai magheggi della finanza!
Tiè! :)
La mia ultima esperienza di baratto la condivido con voi:
Ho barattato una coppia di questi braccialetti
e ho ricevuto in cambio un'opera orginale della mia amica Barbara, chiaramente ispirata alla mia recente crisi adolescenziale (anche se io non sono così secca.. anzi! :) )


A mio parere nello scambio ho guadagnato parecchio.
Ora possiedo fieramente un Barbara Wenter originale (potete dare un'occhiata alle sue opere nel sito del Premio Celeste ), personalizzato e rigorosamente OOAK! :)

Handmade Revolution!


9 commenti:

  1. bellissimooo! :)
    sia il bracciale che l'illustrazione! ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mafa! :)
      Sono le piccole gioe delle vita, quelle che ti svoltano una giornata! ;)

      Elimina
  2. Finalmente vedo una sua illustrazione. Temo che effettivamente tu ci abbia guadagnato, nonostante il tuo lavoro sia eccellente.
    Il baratto è più presente che futuro, se ti va di approfondire l'argomento, dovresti cercare la Pop Economy di Loretta Napoleoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel baratto ognuno pensa di averci guadagnato, perchè ottiene ciò che desidera dando in cambio ciò che sa/ama fare o che non gli serve più. :)

      Elimina
  3. Hey, nel caso non si fosse notato l'ho detto in simpatia, ma non amo mettere le faccine e qualche volta non esprimo il mio vero pensiero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui le faccine sono concesse, se non sfociano nel puccettoso sono addirittura le benvenute! :P

      Elimina
  4. W il baratto!! quanti fioretti vuoi per i tuoi anellini? :DDDDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena avrò bisogno di fioretti te lo farò sapere! :)
      Dovremmo aprire una bacheca su cui segnare richieste/offerte... :D

      Elimina